venerdì 25 giugno 2010

Un video dedicato a Quando l'attesa...

4 commenti:

  1. Domani andrò alla ricerca di questo libro. Chissà forse potrà aiutarmi.. Ho affrontato tre aborti, tre angeli in cielo; il dolore che ho provato, e che ancora provo è così forte ma così forte che a volte penso di esser morta anche io con loro. La prima volta mi hanno detto che era normale, che capitava a tutte, la seconda volta mi hanno detto che mi avrebbero dato una terapia,la terza volta nonostante la terapia il mio bimbo mi ha lasciata. Adesso non ho più la forza, nè il coraggio di ricominciare a sperare. A ciò si aggiunge la totale disinformazione di coloro che fin'ora mi hanno assistita. A volte ho proprio paura di non farcela... Non ero mai riuscita a scrivere di me, fin'ora, ma questo video ha acceso in me un barlume piccolo piccolo di speranza! Grazie D

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto per te, per tutto questo dolore, per i tuoi bimbi in cielo... Non ci sono parole, lo so. Solo tanta tanta solidarietà.

    RispondiElimina
  3. Grazie. Ieri ho comprato il libro.. speriamo possa aiutarmi

    RispondiElimina
  4. Dai, speriamo... E poi, se hai voglia di dare un'occhiata e ancora non lo conosci, ti segnalo il sito di CiaoLapo, dedicato proprio alla perdita prima della nascita con forum per condividere esperienze con altre donne e persone molto competenti per eventuali consulenze.
    Intanto un abbraccio :)

    RispondiElimina